Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cbr 954 solo pista ?3000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda cbr 954 solo pista ?3000

ciao a tutti gli amici del forum un mio carissimo amico vende la sua 954 solo pista anno 02/03 radiata con tutti i docomenti a posto

La moto ha 24.000 km, ma il motore ? stato rigenerato a dovere 4.000 km fa, quando l' hA preparata da pista: basta metterla in moto per sentire come gira.
    Monta: mono originale con idraulica preparata, forcelle preparate, olio freni dot 4 racing e pastiglie freni Brembo rosse, finale di scarico Giannelli Racing, pedane arretrate Valtermoto Tipo 1, ammortizzatore di sterzo WP 34 regolazioni con serbatoio separato, carene in vetroresina racing con cupolino alto (e alto 1 metro e 84), tamponi paratelaio, pignone da 15, corona da 45 e catena nuovi, centralina rimappata, bracciale per spegnimento di sicurezza del propulsore i caso di caduta, gomme Pirelli Dragon Slick al 80% dell' usura.
    La moto ? radiata uso pista, quindi non ci si paga bollo n? trapasso.
    E' stata integralmente revisionata prima di riporla in garage per la sosta invernale, quindi ? pronta all' uso

lui vorrebbe realizare intorno ai 3000 euro ma se qualcuno e veramente interessato se ne puo parlare appena possibile posto foto per ora chi e interessato in qualche modo glie le faccio avere
    ragazzi la moto va veramente come un missile e ottoma e non ha nessun tipo di problema a importante non e mai caduta

• Font Size
    accetto le regole di DDG

Comment

• Font Size
      ragazzi nessuno interessato la moto e perfetta e va che e una bomba su su fatevi un regalo ho fate un offerta ci mettiamo d'accordo ciao max

Comment

• Font Size
        ciao, mi mandi le foto in pvt o le posti sull'annuncio? grazie.

Comment

• Font Size
          foto please

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi vi chiedo scusa ma dovete avere un po di pazienza perche l'amico mio e fuori per lavoro e rientra crodo inizio settimana prossima appena rientra vi mando ho posto le foto ciao max

Comment

• Font Size
              interessa anche a me,mi manderesti qualche foto?

Comment

• Font Size
                ragazzi mi scusa ma potete chiudere il post perche la moto la venduta scusatemi dinuovo

Comment

X
                Working...
                X